GEALAN

GEALAN

La nostra ditta si occupa anche di fornitura e montaggio infissi in PVC con vetro doppio e triplo a prezzi mai visti!. Detrazione 50%.

WWW.GEALAN.IT

 

Meglio pvc o alluminio?

Secondo tecnici meglio le finestre  in pvc :
questo perchè la finestra con profilo pvc è più leggera dell'alluminio e quindi non si appendono mai  nemmeno dopo 20anni.
Oltretutto hanno l'isolamento migliore di tutti gli altri materiali, questo dipende anche dalla scelta dei vetri, infatti le finestre in alluminio (a volte anche quelle con taglio termico)  fanno da ponte termico, cioè si ricoprono di condensa e sgocciola l'acqua a causa dello sbalzo di temperatura interno ed esterno.

PVC- garantisce una buona resistenza ad attaccare le basi, non-ossidativo acidi, sale, alcol, grassi e oli minerali. Di conseguenza, PVC- profili per le finestre si comportano egregiamente in condizioni climatiche più aggressiva (zone costiere o industriali inquinanti abbondante, ad esempio). In ogni caso PVC- è sensibile ai solventi clorurati, benzene, toluene, xilene, acetone, esteri e, in misura inferiore, ossidazione degli acidi (ma come regola generale, un profilo della finestra non viene a contatto con tali prodotti). Tutte queste prove hanno dimostrato un'eccellente resistenza all'invecchiamento Questa resistenza risolta in buona conservazione del colore originale e le proprietà fisiche e poi anche a livello economico  si puo risparmiare .

Infissi in PVC sono di un materiale dalla grande versatilità. Può essere usato per la produzione di infissi di ogni tipologia, anche di dimensioni extra. Se stai pensando di cambiare le finestre di casa e vuoi conosceremeglio questo tipo di materiale, vedi quale sono le caratteristiche principali degli infissi  in PVC:

Sono estremamente leggeri (hanno sezione cava), quindi non vanno a “sovraccaricare” il muro; Hanno un’ottima tenuta agli agenti atmosferici. Ampia scelta di colorazioni (le colorazioni PVC non sono soggetti al cambiamento di colore). Essendo un metallo alluminio si riscalda e raffredda a seconda delle temperature esterne piu velocemente, invece PVC ha una trasmitanza molto lenta ed inferiore. E se si tratta di alluminio freddo senza taglio termico si genera la condensa quello che nel PVC non succede o può succedere molto raramente in base a quante camere d'aria ha il profilo PVC. Il PVC, che sta per polivinile di cloruro, è estremamente semplice da lavorare in quanto può venire riscaldato, e quindi modellato a piacere. I vantaggi del PVC sono davvero molti, ma qui ho voluto riassumere i suoi aspetti più rilevanti. Ecco quali sono le caratteristiche più importanti degli infissi in PVC: Sono impermeabili; Hanno un ottimo isolamento, sia termico sia acustico; Sono molto facili da pulire; Hanno un’estetica davvero gradevole e possono essere personalizzati per forma, profilo, finitura (anche effetto legno) e colore di tutte le colorazioni e hanno una garanzia piu lunga. Essendo un materiale isolante non si crea l’effetto condensa.

I numerosi studi condotti hanno dimostrato che i serramenti in PVC non sono in alcun modo dannosi per l’ambiente. Attualmente, la produzione e l'utilizzo di questo tipo di serramenti richiedono il rispetto di standard ecologici che, nel caso di altri materiali, sono ancora in fase di elaborazione. I serramenti in PVC sono perfettamente riciclabili, e garantiscono pertanto significativi vantaggi per l’ambiente naturale e  sono caratterizzati da una tenuta molto elevata, ottenuta attraverso l’utilizzo di speciali guarnizioni di battuta in EPDM, particolarmente resistenti ai processi di invecchiamento. I serramenti in PVC hanno un coefficiente di trasmissione termica decisamente basso, grazie all'applicazione di vetrocamere a bassa emissione riempite di argon.

Nei nostri infissi utilizziamo solo ferramenta  di prima qualità. Le ferramenta da noi applicate garantiscono un funzionamento fluido ed efficace per molti anni che, aumentano il livello di sicurezza antiscasso

 Abbiamo un ampio campionario di colori in tinta unita e simil-legno+ colori gama RAL

 

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
COLORI FINTO LEGNO ESCAPE='HTML'

Produciamo i nostri serramenti utilizzando profili a 5 /6 camere. Le camere presenti all’interno del profilo assicurano un migliore isolamento termico. Ciò significa che la quantità di calore dispersa dall’abitazione sarà minima, con un conseguente risparmio sulle spese di riscaldamento

Isolamento termico

Il riscaldamento è del 60-70% del consumo domestico di energia. Per mantenere una temperatura più alta all'interno del locale che all'esterno, il calore deve essere costantemente inserito in compeseze con le perdite di calore attraverso vari elementi della costruzione.Perdita di calore attraverso le finestre rappresenta il 30-40% della perdita di calore totale in una casa. Calore perduto attraverso un elemento del edificio è direttamente proporzionale al valore U (emissione termica) del elemento.Un grande valore U (espresso in W/m 2 K) è uno spreco di energia, e un basso valore U significa un migliore isolamento. Come il legno, PVC- è un ottimo isolante. Attualmente la conducibilità termica del PVC- è pari a 0,17 W / mC °. Profili PVC- hanno il più basso valore U e quindi fornisce la migliore isolamento. Considerando questi elementi, noi capiamo che una finestra con doppi vetri usando profili PVC- ha 64% meno perdite di calore di una identica finestra fatta con profili di alluminio, un fattore decisivo per il consumo di energia annuale. Inoltre dobbiamo dimostrare anche i principali vantaggi in termini di isolamento termico, in alluminio e cioè:
   1. Troviamo una grande differenza tra le superfici interne ed esterne del profilo, caratteristica dell'efficienza materiale isolante. Profile PVC- sta isolando meglio di doppi vetro, perché ha una bassa conducibilità termica.
   2. La temperatura del vetro interno è molto più bassa del interno del profilo. Questa significa che li non ci sarà condensazione sul profilo PVC-.
   3. La temperatura del profilo interno è quasi la stessa con la atmosfera ambientale. Questo fenomeno da il remarcabile sentimento di conforto delle finestre PVC.

Isolamento acustico

L'isolamento acustico , con l'isolamento termico ,è una questione fondamentale per aumentare il comfort delle case, sopratutto che è stato dimostrato,secondo le ultime scoperte della medicina, un elevato livello di rumore può causare varie malattie con carattere patologico. P.V.C. –U consente una riduzione del rumore fino a 40 % .

Resistenza agli urti

Questa proprietà è evidente relativa delle prove svolte con i profili alle temperature variabili.Queste prove bisogna riprodure più esatto possibile le condizioni che contraddistinguono i profili in practica.

Comportamento al calore

Corrispondenza PVC- la resistenza alla deformazione sotto l'azione del calore è definita dalla temperatura dell punto di rammolimento Vicat. Questa temperatura è di circa 82 0 C (misurata a 50 N in olio di silicio).

Comfort abitativo

La permeabilità all'aria è una proprietà di una finestra chiusa per permettere all'aria di passare direttamente quando c'è una differenza di pressione. Il test rielevante viene fatto due volte (una volta prima e una volta dopo il test otturatore). In entrambi i casi, la permeabilità all'aria è determinata per una pressione positiva e per una negativa. Questa permeabilità all'aria, espressa in m 3 /ora divisa per la lunghezza del bordo di apertura (m 3 /ora su m della apertura del bordo) viene dichiarata in una diagramma dopo la pressione, espressa in Pascali. Tre testi sono stati realizzati per definire la resistenza fisica al vento: il test di deformazione, il test della pressione positiva e negativa ripetuti (pulsazioni) ed il test di sicurezza .
 

Gli vetri dei nostri infissi sono di varie tipologie:

DOPPIO VETRO

TRIPLO VETRO

VETRO VISARM O SECURIZZATO

VETRO SPECCHIO SPIA CON UN GRADO DI TRASMISSIONE  LUMINOSA A SCELTA DA 1%, AL 90%